Dal 25 al 29 settembre torna presso i padiglioni della Fiera di Bologna Cersaie 2023, il Salone Internazionale della Ceramica e dell’Arredobagno che ogni anno accoglie migliaia di visitatori da ogni parte del mondo.
Cersaie 2023
La manifestazione rappresenta l’evento più atteso per chi si occupa di design e tecnologia delle superfici – ceramiche e in altri materiali – e del settore dell’arredo del bagno.
Anche lo staff di Idea Ceramica Srl, negozio di arredamento con sede a Roma che vanta centinaia di presenze ogni giorno, prenderà parte come ogni anno all’appuntamento per incontrare colleghi, confrontarsi esperti di settore ed esponenti delle più importanti aziende, stabilire nuove collaborazioni.
“Ogni anno, Cersaie è un’esperienza diversa – ha dichiarato uno dei responsabili di Idea Ceramica in trasferta a Bologna. Durante la manifestazione hai la possibilità di confrontarti con i principali brand dei settori della ceramica e dell’arredobagno, aggiornarti su tecniche e materiali utilizzati, cogliere le novità da proporre ai Clienti, instaurare nuove sinergie. L’evento si annovera tra quelli da non perdere.”
[…] è da poco conclusa Cersaie, il Salone Internazionale della Ceramica e dell’Arredobagno che ogni anno accoglie migliaia di […]