Lo scorso 22 marzo è terminata l’edizione 2025 della portamazione targata Bertolotto Porte, iniziativa a cui anche quest’anno ha aderito Idea Ceramica. Scopriamo insieme com’è andata, partendo dal raccontare cos’è la portamazione.
Cos’è la portamazione
La portamazione è un’iniziativa commerciale promossa da Bertolotto Porte che permette di risparmiare su ogni porta sostituita, anche blindata, fino a 350,00€.
Da consumatore saprai bene quanto cambiare le porte di casa possa essere una spesa considerevole, ma grazie a questa promozione molti italiani hanno avuto la possibilità di sostituirle, facendo così una scelta vantaggiosa e sostenibile, ma di qualità. Le porte, infatti, sono solide, durature, con ottime rifiniture e materiali.
Idea Ceramica, rivenditore autorizzato del brand Bertolotto Porte a Roma, anche per questo 2025 ha aderito con entusiasmo alla portamazione che considera “un’opportunità per il negozio e per i clienti.”
Così come successo negli anni passati, la promozione ha ottenuto nelle scorse settimane ottimi risultati sulle visite in negozio e sulle vendite. Approfondiamo.
Idea Ceramica: con la portamazione il successo è garantito
Come detto, anche quest’anno la promozione ha avuto un successo diffuso: i clienti sono entusiasti di aver beneficiato dei vantaggi offerti, potendo non solo sostituire le vecchie porte ma anche installarne nuove a prezzi convenienti.
“C’è stato tanto apprezzamento – ha dichiarato uno dei referenti commerciali di Idea Ceramica. I clienti hanno approfittato di questa opportunità e molti sono arrivati in negozio già muniti di coupon. Sono rimasti soddisfatti della possibilità offerta da Bertolotto Porte, che ha gestito il servizio con grande competenza e professionalità e dalla grande offerta che hanno trovato in showroom.”
Nonostante la promozione sulle porte interne e blindate sia terminata, il referente commerciale di Idea Ceramica invita chi sta ristrutturando o arredando casa a recarsi in negozio perché “sono attive tante nuove promozioni e occasioni sulla rubinetteria e sul parquet, assolutamente da non perdere.”